Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 9 agosto 2021

Siamo al grottesco


Ringrazio l'amico Morris Sonnino, il quale mi ha segnalato codesta foto su Facebook.

Se i titolari dei locali non possono chiedere i documenti, come fanno ad accertarsi della titolarità del Green Pass?
Infatti, per il ministro degli Interni Luciana Lamorgese, i titolari dei locali non possono chiedere i documenti.
Oramai, siamo arrivati al grottesco. 
Vogliono imporre il Green Pass ma poi i titolari dei locali non possono chiedere i documenti ai clienti.
Intanto, i titolari dei locali vengono attaccati dalla gente perché chiedono il Green Pass e danno servizi differenziati tra vaccinati e non vaccinati.
Le persone litigano tra loro.
Anche i familiari litigano tra loro.
Ci si accusa di non rispettare o di strumentalizzare i morti di Covid. 
I vaccinati chiamano "sorci" i non vaccinati e questi ultimi chiamano "cavie" gli altri.
Se questa dovesse essere l'Italia del futuro, io sarei lieto di non farne parte.
Questa è l'Italia che mi disgusta. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...