Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 11 agosto 2021

Non esiste il Covid per i transessuali?


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto.

Per la senatrice del Partito Democratico Monica Cirinnà, il Green Pass per le persone transessuali è umiliante.
Ora, ci si deve chiedere se il Covid esista solo per le persone eterosessuali e bianche e (magari) di sesso maschile e di destra.
Questo è il dato di fatto.
Sul quotidiano "Libero", vi è un articolo che ne parla. 
Oramai, è chiaro che il Green Pass non serva a combattere il Covid.
Quello ci sarà sempre e dovremo convivere con esso.
Infatti, il virus in questione muta.
Così com'è stato concepito, il Green Pass è una misura che discrimina le persone.
Dunque, rischia anche di essere incostituzionale.
Chi vuole tanto questo Green Pass ha mai letto la nostra Costituzione?


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...