Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 2 agosto 2021

Strage di Bologna, siamo sicuri che siano stati i neofascisti?


Il 2 agosto 1980, Bologna fu scossa da un boato.

La stazione della città felsinea saltò in aria a causa di un attentato dinamitardo.
Morirono 85 persone.
Si accusò il terrorismo nero ma ancora oggi tanti punti non sono chiari.
Fratelli d'Italia ha chiesto maggiori indagini. 
Ora, si deve fare luce riguardo a questo fattaccio. 
Tante cose debbono essere chiarite.
Per esempio, deve essere chiarita la questione del Lodo Moro, quel provvedimento che consentiva ai terroristi palestinesi il transito nel territorio italiano, in cambio dell'assicurazione che non sarebbero stati fatti attentati.
Insomma, i punti oscuri non mancano. 
Solo cercando la verità (e trovandola) si potrà ristabilire la verità storica di quel fatto tragico.
Bene ha fatto Fratelli d'Italia a chiedere indagini approfondite. 
Non si deve speculare sui morti per fini di propaganda politica, cosa che una certa parte politica ha fatto fino ad ora e che tuttora fa. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".