Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 19 agosto 2021

Cordoglio per Carla Di Veroli


Carla Di Veroli è stata trovata esanime nella sua casa a Roma.

Come riporta "Il Messaggero", quando i vigili del fuoco sono riusciti a sfondare la porta e ad entrare nell'appartamento insieme ai militari dei carabinieri, non c'era più nulla da fare.
Carla Di Veroli era la nipote di Settimia Spizzichino, unica sopravvissuta al rastrellamento nazista del ghetto di Roma che ebbe luogo nel 1943. 
Ella era stata assessore all'VIII Municipio del Comune di Roma, sotto l'amministrazione del sindaco Ignazio Marino (2013-2015).
Al di là delle idee politiche, Carla merita rispetto e cordoglio.
Merita rispetto e cordoglio per la storia della sua famiglia.
Oltretutto, aspettando il parere del medico legale, pare che si tratti di una morte violenta.
Questo, se fosse confermato, sarebbe inquietante.
Comunque, il cordoglio è giusto.
Che Dio abbia in gloria Carla!

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".