Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 26 agosto 2021

Vaccino Covid, tante denunce


L'amico Morris Sonnino mi ha segnalato un articolo di Patrizia Floder Reitter su "La Verità " che è intitolato "Morti e infezioni dopo il vaccino. Serie di denunce".

Dopo il vaccino, ci sono state delle morti e delle infezioni che hanno portato ad una serie di denunce.
Ora, io non mi reputo un No Vax, essendomi vaccinato pure io.
Però, da libero cittadino, mi pongo qualche domanda. 
Ora, il vaccino non è stato sperimentato a sufficienza?
Forse, il vaccino non è pienamente efficace?
Queste domande debbono essere poste.
Chi dice che "gli esperti debbano essere i soli a parlare" non si rende conto del fatto che forse proprio gli "esperti" ci abbiano capito poco?
Infatti, essi dicono prima una cosa e poi l'esatto contrario.
Basti rileggere tutte le parole dei virologi da talk show come Massimo Galli e Matteo Bassetti dal 2020 ad oggi. 
Il premio Nobel Luc Montagnier ha detto cose diverse da quelle che dicono personaggi come quelli prima citati. 
Per esempio, ha detto che è bene non vaccinare durante l'epidemia per evitare il formarsi di varianti.
Montagnier è un virologo.
Il Covid è un virus ad RNA monocatenario.
Di conseguenza, possiamo dire che il virus in questione sia mutevole.
Questo è noto anche a me, che non sono virologo ma che sono diplomato in chimica e biologia e che ho studiato anche un po' di virologia.
Dunque, di cosa parliamo?
Il fatto grave è che sembra che non si voglia che si parli di chi muore o si infetta dopo il vaccino.
Perché si dovrebbe tenere sotto silenzio una cosa del genere?




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...