Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 3 agosto 2021

Ecco un personaggio che si esprime in modo squallido



Questo è uno screenshot che mi è stato segnalato dall'amico Morris Sonnino.

Sulla sua pagina Facebook, un medico di nome Giuseppe Gigantino ha scritto:

"Io sono democratico come sai...campi di sterminio per chi non si vaccina".

Queste parole sono vergognose.
Ora, io mi sono vaccinato.
Però, non scriverei mai un obbrobrio simile.
Se uno non si vuole vaccinare è libero di non vaccinarsi.
La libertà altrui va sempre rispettata.
Oltretutto, inneggiare ai campi di sterminio è un insulto alla memoria Shoah.
Purtroppo, ci sono troppi casi come questi.
Per esempio, ci sono coloro che dicono che i non vaccinati che si ammalano di Covid non debbano essere curati.
Questo è deplorevole.
Che razza di Paese stiamo diventando?
Stiamo diventando un Paese nel quale la libertà individuale è calpestata.
Mi dispiace ma io non mi sento più italiano.
Questa Italia che ama tanto il totalitarismo e lo statalismo mi dà il voltastomaco.
Dov'è finito il senso del rispetto per la persona?
Dov'è finito il senso del rispetto per la libertà individuale?
Se, da una parte, i No Vax dicono delle castronerie mostruose, dall'altra, ci sono i pasdaran della vaccinazione coatta che chiedono che il Green Pass diventi obbligatorio ovunque.
Dunque, questo Paese sta andando in una direzione alquanto oscura.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...