Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 15 agosto 2021

Kabul è caduta!



Kabul è come Saigon nel 1975.

I Talebani si sono ripresi l'Afghanistan.
Hanno vinto.
I cittadini stranieri presenti a Kabul stanno evacuando le sedi diplomatiche.
La figura degli USA e dell'Occidente è veramente imbarazzante.
Il fatto che il nuovo governo afghano non sia sopravvissuto al ritiro degli eserciti occidentali è la dimostrazione del fatto che l'Occidente non sia riuscito a trasmettere nessun valore alla popolazione afghana.
Andava bene la parte militare ma sarebbe servita anche una parte culturale.
Si sarebbe dovuto istruire il popolo afghano ai valori della libertà e del rispetto per la persona. 
Questo è il dato di fatto.
Vedere le immagini dei cittadini stranieri sui tetti che vengono presi dagli elicotteri fa male al cuore.
Il presidente americano Joe Biden dovrà riflettere molto.
In sette mesi di presidenza, egli ha già combinato dei disastri.
Ci dovremo preoccupare, visto che l'amministrazione Biden durerà per quattro anni.
Anche questo è un dato di fatto. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...