Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 21 agosto 2021

Movimento 5 Stelle pericoloso


Per l'ex-premier e capo del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte e per l'esponente del medesimo partito Alessandro Di Battista, si deve dialogare con i Talebani.

Questa è una follia.
Il Movimento 5 Stelle ha la tendenza ad essere affascinato dalle dittature.
Basti pensare al suo fondatore Beppe Grillo, il quale ammira l'Iran, o a molti dei suoi esponenti che vanno in Venezuela da Nicolas Maduro. 
Non parliamo delle posizioni contro Israele e pro-Palestina dell'esponente Manlio Di Stefano. 
Un partito che fa l'occhiolino a certi regimi non dovrebbe neppure esistere nell'arco costituzionale.
Forse, una parte degli italiani apprezza certi regimi?
Il Movimento 5 Stelle ha dimostrato di essere pericoloso.
Chi ha un minimo di coscienza non dovrebbe votare un simile partito.
Un partito che ammicca a certi regimi è un partito che vuole instaurare un regime simile anche nel proprio Paese.
Per questo, è pericoloso. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...