Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 17 agosto 2021

Dove sono le femministe?





L'Afghanistan è in mano ai Talebani ma sembra che questo non importi alle femministe.Quelle femministe, come Michela Murgia, che ci fanno venire l'emicrania con la questione dell'uso del genere neutro per le parole tacciono per il ritorno al potere dei Talebani, il cui regime è contro le donne.
Questo è alquanto singolare.
Per le femministe come Michela Murgia e Laura Boldrini, si è maschilisti se si è cristiani ed occidentali, mentre gli islamisti, quelli che picchiano e maltrattano le donne, sono modelli di diritti civili.
Siamo di fronte ad un caso di vera e propria schizofrenia.
Appare chiaro che in Occidente ci sia un male e che l'atteggiamento "politicamente corretto" ne sia un sintomo.
Il male in questione è la volontà di cancellare la propria cultura.







Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...