Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 13 agosto 2021

Gino Strada? Rispetto sì ma non santificazione


Gino Strada è deceduto.

Il rispetto è cosa dovuta ma il personaggio in questione non è da santificare.
Infatti, Gino Strada ha scritto (e detto) cose vergognose.
Basti leggere queste sue parole scritte contro Israele, le quali mi sono state segnalate dall'amico Morris Sonnino.
Ovviamente, ringrazio Morris. 
Anche l'apologia che Strada faceva dell'immigrazione clandestina è stata a dir poco vergognosa. 
Di conseguenza, bisogna dare il giusto peso alle cose e alle persone.
Gino Strada non deve essere ricordato come eroe o come santo.
Egli ha fatto tanta politica, spacciandola per altruismo.
Con il suo livore ideologico, egli ha rappresentato il peggio di questa sinistra.
Questo è il dato di fatto e ciò è vergognoso.
Dunque, si rispetti la persona ma ci sia nessuna manifestazione di ipocrisia. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".