Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 13 dicembre 2010

UN DISCORSO DI ALTO LIVELLO

Cari amici ed amiche.

Il discorso fatto oggi dal presidente Berlusconi a Palazzo Madama (sede del Senato) è stato molto importante ed anche di alto profilo politico.
Il presidente ha fatto questo discorso prima della votazione della fiducia.
Egli ha detto che è irresponsabile fare cadere il Governo.
Effettivamente, ha ragione.
Questo Governo ha fatto tante cose buone, di cui anch'io ho parlato. Esempi sono il mantenimento di conti pubblici in ordine (nonostante la crisi) e la digitalizzazione della pubblica amministrazione.
Quindi, il Governo deve andare avanti.
E poi, il Parlamento è un'istituzione importante ma non deve rappresentare la volontà del popolo e non sostituirsi ad essa.
La sfiducia contro il Governo può essere costruttiva ma, perché sia così, chi la propone deve proporre il nome del nuovo premier e deve esserci una maggioranza alternativa.
Una crisi al buio è irresponsabile.
Chi oggi attacca il Governo va contro l'interesse del Paese.
Questo è stato detto dal presidente Berlusconi ed è anche il pensiero della maggioranza degli italiani.
E' stato un discorso di alto livello umano e politico.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...