Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 16 dicembre 2010

FATTI DI ROMA? SERVE GIUSTIZIA!

Cari amici ed amiche.

Il tribunale di Roma ha scarcerato 22 dei 23 Black Bloc arrestati in seguito agli episodi di violenza che ci furono nella capitale il 14 dicembre scorso, di cui parlai nell'articolo intitolato "Cosa sta succedendo?", http://italiaemondo.blogspot.com/2010/12/cosa-sta-succedendo.html.
Io trovo che questa sentenza sia incomprensibile!
Quel giorno ci fu una vera e propria guerriglia urbana. Ci furono monumenti insozzati, auto incendiate, vetrine spaccate, cartelli stradali divelti, sanpietrini che volavano e tanta paura.
Addirittura, un gruppo di quei "manifestanti" aggredì un finanziere e gli tolse lo scudo e le manette.
Per poco, quei professionisti della violenza non gli tolsero anche la pistola di ordinanza.
Il finanziere riuscì ad impedire ciò.
La decisione del tribunale è incomprensibile e mi associo al Sindaco di Roma Gianni Alemanno e ai romani (che giustamente sono indignati) nell'esprimere la mia opinione non positiva verso questa sentenza.
Sono vicino ai romani che chiedono giustizia.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...