Cari amici ed amiche.
Leggete il link http://www.ilpopolodellaliberta.it/speciali/PROGRAMMA2008.pdf.
Questo è il programma di Governo del Popolo della Libertà.
Ho voluto mettere qui il programma per ricordare a tutti che il presidente Berlusconi ed il Popolo della Libertà sono al Governo per migliorare questo Paese.
Con la Lega Nord, il PdL ha una mission importante ed è proprio quella di migliorare il nostro Paese.
Questo Paese ha bisogna di tante riforme.
Ad esempio, serve una seria riforma della giustizia, cosa che mi è stata accennata in un commento che, pur condividendo nel merito, non ho pubblicato per evitare di alzare troppo i toni.
Infatti, c'è un brutto clima e quanto successo ieri a Roma lo dimostra.
Per quanto riguarda la giustizia, ad esempio, serve una riforma che garantisca la certezza della pena e che inasprisca le pene per reati molto gravi (come la violenza sui minori e sulle donne).
Inoltre, questa grande riforma garantirà la separazione delle carriere tra il magistrato che indaga (Pubblico Ministero) e quello che giudica, oltre alla responsabilità disciplinare, civile e penale dei magistrati che sbagliano.
Inoltre, si limiterà anche l'uso eccessivo delle intercettazioni.
Non è giusto, infatti, che la privacy di chi non c'entra nulla con le indagini venga violata e che, magari, esse vengano pubblicate.
Qui si rischia di rovinare delle persone.
In questo programma non c'è solo la riforma della giustizia ma ci sono anche tante altre riforme come il federalismo, una riforma che responsabilizzerà gli enti locali e che contribuirà ad abbattere l'evasione fiscale.
Per quanto riguarda il lavoro, questo Governo vuole attuare al meglio la "Legge Biagi" e trasformare la flessibilità in un'opportunità, creando più posti di lavoro.
Questo è un punto molto importante (anche perché anch'io sono tra coloro che cercano lavoro) perché questa riforma del lavoro punta a fare sì che le aziende stesse si modernizzino e possano creare nuovi posti e, quindi, nuova occupazione.
E ci sono tante altre cose importanti che possono essere lette in questo programma.
Questo è un programma innovativo.
Se ieri il Governo non avesse avuto la fiducia...tutto ciò sarebbe stato gettato alle ortiche!
Invece, il Governo ha avuto la fiducia.
Certo, tre voti di scarto sono pochi e, per questo, servirà un allargamento della maggioranza a tutti quei moderati che hanno a cuore il nostro Paese e che, magari, possono contribuire a rilanciare ed arricchire questo programma.
I moderati devono capire che non c'è alternativa a questo Governo e a questo programma.
O si fa lavorare questo Governo e si attua questo ottimo programma o l'Italia rischia di rimanere indietro.
E' ora di andare avanti.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
assolutamente.....se in una famiglia si comincia a voler solo comandare....pensando di aver ragione senza lavorare, minacciando a destra e a manca, come si finisce????
RispondiEliminaIl presidente Berlusconi ha sempre lavorato per il bene del Paese.
RispondiEliminaSono altri, quelli che vogliono comandare.