Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 18 dicembre 2010

TELETHON, UNA BATTAGLIA IMPORTANTE!

Cari amici ed amiche.

Spero che siate in tanti a sostenere la campagna che Telethon sta facendo in questo giorni.
Quest'anno, questa "maratona televisiva" della RAI, punta a fare una raccolta fondi per aiutare a trovare delle cure contro le malattie genetiche rare.
Tra queste, ad esempio, vi è quella dei "Bambini farfalla", ossia una malattia che rende la pelle dei bambini fragile (da qui deriva il nome il nome della malattia poiché, per l'appunto, la pelle dei bambini con questa malattia è fragile come l'ala di una farfalla) e che rende rischiosa persino un'azione comune come, ad esempio, il lavarsi. Un'altra malattia è la Talassemia, una malattia dei globuli rossi del sangue che comporta una sintesi dell'emoglobina ridotta o assente.
Questa malattia causa l'anemia ed una carenza di ossigeno nel sangue.
Pertanto, andate al sito http://www.telethon.it e fate una donazione, facendo un sms al numero 45505 o seguendo le modalità illustrate nel sito.
Spero che aderiate in tanti.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...