Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 12 dicembre 2010

FINALMENTE HA SCOPERTO LE CARTE!


Cari amici ed amiche.
Con quello che ha detto ieri, nella puntata della trasmissione di Lucia Annunziata "In 1/2 ora", il presidente della Camera Gianfranco Fini ha chiarito le sue posizioni.
A lui interessa solo la caduta del Governo e rifiuta il dialogo.
Che spettacolo indecoroso!
Al presidente Fini, vorrei dire che se la destra è oggi una forza di governo, il merito è, in primis, della grande opera politica del presidente Silvio Berlusconi.
Se non ci fosse stato il presidente Berlusconi, Fini ed i suoi sarebbero tuttora all'opposizione.
Oggi, Fini vuole fare cadere il Governo.
Perfino nel suo stesso partito, Futuro e Libertà per l'Italia, c'è grande imbarazzo.
L'onorevole Silvano Moffa, importante ed autorevole esponente del succitato partito, ha tentato una mediazione con il Popolo della Libertà. E' un gesto di alto profilo umano e politico.
Fini ha rifiutato anche questa mediazione.
Ora, alle persone più moderate e responsabili di Futuro e Libertà per l'Italia, vorrei che farebbero bene a dissociarsi da Fini.
Pertanto, farebbero bene a votare la fiducia al Governo.
Se dovessero votare la fiducia, questi esponenti politici potrebbero essere espulsi da Futuro e Libertà per l'Italia?
Bene! Si dimostrerebbe l'ipocrisia di chi accusava il Popolo della Libertà di scarsa democrazia al suo interno.
Quei "finiani" moderati abbiano coraggio e si dimostrino coerenti e responsabili.
E poi, Fini ha deluso tutto il popolo di destra.
Fini mi piaceva molto quando parlava di presidenzialismo e di lotta all'immigrazione clandestina.
Oggi non lo fa più e parla di voto agli immigrati (senza un reale processo di integrazione) e difende il parlamentarismo.
Quella poltrona che si trova nell'aula di Monte Citorio si trova così in alto che fa venire la cefalea.
E' il classico malore d'alta quota.
Termino riportando quanto detto da Fini che ha affermato che Futuro e Libertà per l'Italia sarà una forza di opposizione!
Io penso che faccia bene a prepararsi a stare all'opposizione.
Infatti, ci resterà a lungo!
Chi ha orecchi intenda!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...