Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 14 dicembre 2010

CHE SPETTACOLI INDEGNI!



Cari amici ed amiche.
Oggi è un giorno cruciale.
Al Senato è stata votata la fiducia al Governo. Con 162 voti a favore contro i 135 contrari, il Governo ha ottenuto la fiducia e con una netta maggioranza, anche senza i "finiani".
Ora si sta votando alla Camera, ove la situazione è più incerta.
Purtroppo, qui ci sono state delle situazioni che, a mio giudizio, non sono edificanti.
La prima è l'intervento del leader dell'Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, che ha usato un tono molto offensivo nei confronti del presidente Silvio Berlusconi.
Il presidente è uscito dall'aula, con tutto il Popolo della Libertà.
Ancora più grave è stato l'episodio di Catia Polidori, la deputata di "Futuro e Libertà per l'Italia" che (insieme alla collega di partito Maria Grazia Siliquini) ha deciso di votare con il presidente Berlusconi.
L'onorevole Polidori ha subito insulti da parte dei suoi (forse) ex-colleghi di partiti.
Sono stati due spettacoli indecorosi ed indegni di un'istituzione importante qual è il Parlamento.
Sono solidale con l'onorevole Polidori e con il presidente Berlusconi.
Inoltre, fuori da Palazzo Madama c'è un clima di guerriglia urbana.
Vi sono delle manifestazioni violente da parte di gruppi di studenti organizzati (di sinistra) e "Black Bloc".
Ovviamente, essi manifestano contro il Governo.
Questa è una cosa molto grave e pericolosa.
Mi è arrivata ora (in tempo reale) la notizia importante.
Anche alla Camera, con 314 voti, il Governo ha ottenuto la fiducia!
QUESTO E' UN GRANDE GIORNO!
il partito di Gianfranco Fini, Futuro e Libertà per l'Italia, SI E' SPACCATO!
Silvano Moffa, esponente moderato di quel partito, ha votato la sfiducia ma ha chiesto le dimissioni del capogruppo Italo Bocchino.
Com'è stato detto, Siliquini e Polidori hanno votato a favore del Governo, non senza tensioni.
Fatto sta che è stato evitato il sovvertimento della volontà popolare.
E' un grande giorno per la democrazia!
E ora, si vada avanti con le riforme che servono al nostro Paese.
Vanno tutti i ringraziamenti a tutti i deputati responsabili e che hanno a cuore il nostro Paese.
All'Italia servono delle riforme e questo Governo è qui per farle!
A qualcuno, invece, serve un decotto di tiglio o di camomilla!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...