Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 31 gennaio 2024

Bocciato!

Come riporta un articolo di Fabrizio Baldi su "Atlantico Quotidiano", il premier canadese Justin Trudeau è stato sonoramente bocciato dalla Corte Federale Canadese.
Infatti, la Corte Federale Canadese ha bocciato le restrizioni che il governo di Trudeau ha imposto durante il periodo del Covid, restrizioni che hanno causato una forte reazione da parte del popolo e in particolare dei camionisti.
Trudeau ha soppresso le manifestazioni con metodi repressivi.
La Corte Federale Canadese ha definito tutto ciò incostituzionale. 
Dunque, Trudeau ha fatto un atto palesemente incostituzionale.
Ha violato la Costituzione canadese.
Quando i Canadesi andranno a votare, ciò non sarà dimenticato.
I Canadesi puniranno Trudeau e i liberali, rimandandoli a casa.
Trudeau si dice liberale ma di liberale non ha nulla.
Forse, farebbe bene a fare un ripassino di liberalismo.
Negli altri Paesi la verità sta saltando fuori.
Basta pensare agli Stati Uniti d'America, dove lo stesso Anthony Fauci ha definito non scientifiche misure come il lockdown.
Qui in Italia, invece, che si fa?
Sembra che si abbia paura della verità.
Però, una bugia non può essere sostenuta a lungo. 
La verità verrà sempre a galla. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".