Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 21 gennaio 2024

Il saluto romano non è reato...se fatto nelle commemorazioni


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "La Repubblica".


La Corte di Cassazione ha sentenziato: il saluto romano è reato...tranne quando è fatto nelle commemorazioni.
Dunque, la sinistra ha strillato tanto contro la commemorazione di Acca Larentia e ha parlato di rigurgiti fascisti ma i fatti le hanno dato torto. 
Il 7 gennaio sono stati commemorate le vittime dei fatti di Acca Larentia. 
Il 7 gennaio 1978 furono uccisi tre giovani del Movimento Sociale Italiano.
Quei ragazzi avevano la colpa di non essere di sinistra.
Il problema sta nella sinistra di oggi.
La sinistra di oggi condanna il fascismo ma non condanna le violenze dei comunisti durante la II Guerra Mondiale, come l'eccidio delle foibe. 
Ha difficoltà anche a condannare le violenze dei comunisti dei periodi successivi.
Per la sinistra, la violenza è a destra.
Questo non può essere accettato.
La violenza deve essere condannata sempre.
Eppure, per la sinistra ci sono violenze più gravi di altri.
Piuttosto, la sinistra farebbe bene a chiarire la sua posizione riguardo ad Israele, vista anche la recente uscita della segretaria-capa del Partito Democratico Elly Schlein. 
La sentenza della Corte di Cassazione smentisce certe tesi e fa stare zitti quelli che vedono il fascismo ovunque. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".