Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 3 gennaio 2024

Il giudice Degni deve dimettersi


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del quotidiano "Libero". Il caso dei tweet del giudice della Corte dei Conti Marcello Degni ha generato un putiferio.
Su Twitter, egli ha attaccato il Governo.
Infatti, egli ha scritto: "Occasione persa. C’erano le condizioni per l’ostruzionismo e l’esercizio provvisorio. Potevamo farli sbavare di rabbia sulla cosiddetta manovra blindata e gli abbiamo invece fatto recitare Marinetti".
Queste parole sono state vergognose, perché la Corte dei Conti deve fungere da organo di garanzia. 
Dunque, deve agire con equità a prescindere da chi governa.
Invece, questo giudice ha dimostrato solo di essere di sinistra. 
A questo punto, il giudice Degni deve dare le sue dimissioni.
Deve dare le sue dimissioni o essere rimosso.
Non può più ricoprire quel ruolo.
Ovviamente, la segretaria del Partito Democratico Elly Schlein farebbe bene a prendere le distanze dal giudice Degni.
Se facesse ciò, l'onorevole Schlein farebbe una cosa importante. 
Lo farà?
Io dubito di ciò.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.