Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 20 gennaio 2024

La schizofrenia di questa sinistra


Leggendo un articolo scritto sul blog di Nicola Porro da Micheal Sfaradi, articolo intitolato "Le 3 supercazzole di Schlein su Israele: poche idee e confuse", mi è venuta in mente questa mia personale riflessione.

Come accade ogni anno, il 27 gennaio si commemoreranno i fatti della Shoah.
Ogni 27 gennaio, la sinistra fa i suoi riti contro gli altri, accusandoli di essere fascisti, antisemiti ecc.
Elly Schlein, attuale segretaria del Partito Democratico,  rappresenta questa sinistra. 
Eppure, questa stessa sinistra della quale Schlein fa parte ha delle remore contro Israele.
Essa accusa Israele di compiere dei crimini di guerra, dimenticando (o omettendo) i fatti del 7 ottobre scorso.
Quanto accaduto il 7 ottobre è stato uno spartiacque nella storia politica del Medio Oriente e non solo. 
Tutto questo è assurdo e dimostra l'ideologia schizofrenica di quella sinistra.
Da una parte, quella sinistra si dice contro l'antisemitismo e ad ogni commemorazione del 27 gennaio fa i suoi piagnistei e sputa veleno sugli altri, come se quella parte politica fosse la depositaria di giusti valori, e dall'altra attacca Israele, lo accusa di compiere dei crimini di guerra e chiede che l'Italia non lo aiuti.
In pratica, si piange per gli ebrei morti nella Shoah, crimine nazista che fu contro l'umanità, ma si deve attaccare Israele.
Questo è il motto dell'attuale sinistra, un motto schizofrenico che dimostra la scarsa coerenza e una certa ostilità verso la cultura occidentale che tale parte politica nutre. 
La sinistra odia la nostra civiltà. 
Del resto, sempre agli occhi di questa sinistra,  Israele rappresenta anche quell'Occidente che "tanto male fa agli altri".
Ovviamente, come ho scritto prima, questo è il pensiero della sinistra. 
Elena Ethel (detta Elly) Schlein è il simbolo vivente di ciò.
Quanto all'Unione Europea, sono d'accordo con chi dice che essa sia irrilevante nello scacchiere politico internazionale.
Ciò è vero.
Questa Unione Europea è solo un mostro burocratico che schiaccia gli Stati membri che a livello internazionale è il nulla.
I fatti lo dicono. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".