Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 24 gennaio 2024

Vaccini, perché non si può indagare su Ursula von der Leyen?


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di codesta foto.

Riguardo alla questione della presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen e dei vaccini anti-Covid, si è già detto e scritto molto.
Il di lei marito lavora nel settore farmaceutico. 
Dunque, non potrebbe esserci di mezzo un conflitto di interessi?
Il marito di lei lavora nel settore farmaceutico e ha dei rapporti con Pfizer.
Eppure, nessuno dice niente.
Il vaccino anti-Covid era sperimentale.
Tuttora è così.
La sperimentazione non è ancora finita.
Oggi, il vaccino sta mostrando tutte le sue pecche, dalla scarsa immunizzazione agli effetti avversi.
Tra l'altro, sono aumentati anche i casi di tumore tra i giovani.
Potrebbe essere un altro effetto collaterale del vaccino?
Tutto è possibile.
Dunque, qualcuno dovrà rispondere di ciò.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.