Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 18 gennaio 2024

Vaccino e decessi, anche il sindacato di Polizia presenta un esposto in Procura


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "Il Mattino".

Com'è stato riportato ieri anche dalla trasmissione "Fuori dal Coro", il sindacato di Polizia ha presentato un esposto in Procura, per le morti dopo la vaccinazione anti-Covid.
Ormai, la verità sta venendo a galla. 
Purtroppo, si fa di tutto per nasconderla. 
Però, le morti ci sono.
Ci sono anche casi di persone che hanno iniziato ad avere problemi con dopo le somministrazioni delle dosi.
Io stesso ne so qualcosa.
Quindi, si deve indagare fino in fondo.
Ora, pongo questa domanda: perché si vuole archiviare l'indagine fatta contro l'ex-ministro della Salute Roberto Speranza?
Pongo quest'altra domanda: perché non si può parlare male del vaccino anti-Covid, quando il problema delle morti e degli effetti avversi c'è ancora.
Negli Stati Uniti d'America, si sta indagando.
Perché l'argomento è ancora tabù qui in Italia?
Sono domande lecite e qualcuno dovrà rispondere. 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.