Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 19 gennaio 2024

Acca Larentia, la sinistra fa brutte figure!




Le polemiche nate dopo la commemorazione dei fatti di Acca Larentia continuano.

Ieri, vi è stato un dibattito nel Parlamento europeo, a Strasburgo.
Come ha riportato Sky Tg 24, l'aula era deserta.
La sinistra ha fatto l'ennesima figuraccia. 
La commemorazione è avvenuta il 7 gennaio scorso e c'è stato un gruppo di persone che hanno fatto il saluto romano.
La sinistra ha iniziato a polemizzare e ha tirato in ballo il Governo e il premier Giorgia Meloni, ai quali hanno chiesto una presa di distanza.
Anche le istituzioni europee, istigate dalla sinistra, chiedono che il premier si esprima contro questi fatti.
Ora, faccio una breve riflessione.
Per quale motivo il presidente Meloni dovrebbe parlare?
Infatti, il presidente Meloni non ha nulla da dire.
Anzi, una cosa deve essere fatta notare.
Il premier Giorgia Meloni ha già preso le distanze da una certa ideologia.
L'ha già fatto con la svolta atlantista di Fratelli d'Italia.
Di conseguenza, non ha altro da dire.
Non ha bisogno di dire nulla.
I fatti parlano per lei.
Coloro che hanno fatto il saluto romano non sono sostenitori del presidente Meloni.
Anzi, essi sono ostili alla svolta conservatrice, atlantista e pro-Israele di Fratelli d'Italia.
Sono anti-meloniani.
Inoltre, le commemorazioni dei fatti di Acca Larentia si facevano anche quando al governo c'era il Partito Democratico.
Anche quando governava la sinistra si faceva il saluto romano. 
Eppure, il Partito Democratico e la sinistra tacevano.
Il pericolo fascista non c'era quando governava la sinistra?
Dunque, la polemica della sinistra è strumentale e denota una carenza di argomenti che quella parte politica ha.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".