Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 26 gennaio 2024

C'è una nuova variante di Covid?


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot di "Fanpage" con un articolo dal titolo inquietante.

Secondo il titolo, la Cina sta sperimentando una variante di Covid letale.
Essa avrebbe ucciso tutti i topi nei quali sarebbe stata iniettata. 
 Ora, mi faccio questa domanda: perché si diffondono queste notizie?
Si vuole mantenere il clima di paura o c'è qualcosa di più?
Se fosse vera la seconda ipotesi, qualcuno dovrebbe chiarire.
Visto che si parla della Cina, il Paese che ci ha già impestati col Covid, Pechino dovrebbe chiarire.
A me sembra di vedere l'uomo che si atteggia a dio.
L'uomo vuole prendere il posto di Dio.
Sta usando impropriamente la scienza.
Purtroppo, si è trasformata la scienza in ideologia.
Comunque, Pechino farebbe bene a chiarire.
Qualcuno dovrebbe dire ai cinesi: "Cosa state facendo?". 
Questo potrebbe essere visto da Pechino come un atto ostile ma non si dovrà più ripetere quanto accaduto nel 2020.
Quanto accaduto nel 2020 è stato anti-umano.
Non si dovrà più ripetere.
Se la Cina facesse qualcosa di pericoloso dovrebbe essere fermata ad ogni costo.
Comunque, notizie come quella riportata da "Fanpage" non contribuiscono certo a mantenere un clima sereno.
Sappiamo tutti che la paura è un ottimo strumento di controllo.
A buon intenditor...vanno poche parole. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".