Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 4 gennaio 2024

Per Amato la nostra democrazia è a rischio


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del sito "Open".

Per il presidente emerito della Corte Costituzionale Giuliano Amato, la democrazia del nostro Paese è a rischio.
Ora, scrivo la mia.
Gli unici soggetti che mettono a rischio la nostra democrazia sono questa sinistra e una parte della magistratura.
Questa è la realtà dei fatti. 
Amato ha citato Paesi come la Polonia e l'Ungheria come esempi di scarsa democraticità.
Qualcuno ricordi ad Amato che ora in Polonia governa l'europeista Donald Tusk, il quale piace al centrosinistra e sta mettendo in atto le purghe nelle televisioni e nei gangli vitali della società, rimuovendo coloro che erano vicini al precedente governo di centrodestra.
Tra l'altro, Tusk governa con un'ammucchiata nata proprio contro il centrodestra. 
Dunque, per Amato ci può essere la democrazia solo quando vince la sinistra?
Se è così, mi sa che Amato abbia una visione tutta sua di democrazia.
Del resto, dal giornale di Enrico Mentana non ci si sarebbe potuti aspettare altro. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.