Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 22 gennaio 2024

Le comiche democratiche a Gubbio


Ringrazio l'amico Morris Sonnino che mi ha portato all'attenzione questa immagine presa dalla pagina Facebook di Nicola Procaccini, europarlamentare di Fratelli d'Italia.

La segretaria del Partito Democratico Elly Schlein ha chiamato i suoi in un una sorta di "ritiro" a Gubbio.
Peccato che lei sia giunta nella città umbra il giorno dopo.
Il motivo di ciò è stato il fatto che sia andata al cinema.
Così, la segretaria-capa democratica ha detto.
Siamo alle comiche. 
Questa sinistra non ha più nulla di serio da dire.
Oramai, ragiona solo per ideologia, un'ideologia woke.
Basta pensare all'uscita di Elly Schlein su Israele.
Sulla questione di Israele, la segretaria del Partito Democratico ha fatto una figuraccia.
Come ho scritto prima, questa sinistra non ha più nulla di serio da dire.
Sostiene le politiche europee dannose per la nostra agricoltura ed ogni altro settore della nostra economia, le famose politiche implementate in nome della difesa dell'ambiente.
Difende i migranti clandestini anche a scapito di noi italiani. 
Dunque, questa sinistra è autodistruttiva e distruttiva.
Per questo motivo, essa non governa.  
Finché non governa, questa sinistra ci fa ridere.
Se governasse, non rideremmo ma piangeremmo.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".