Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 5 gennaio 2024

Anche Coca Cola abbandona Ferragni


Come riporta "Milano Today" , Coca Cola sospende il contratto con Chiara Ferragni.

Dunque, lo spot con la nota influencer non si farà.
La vicenda del pandoro Balocco dimostra che i successi vanno e vengono. 
Chiara Ferragni ha avuto un successo rapido ma altrettanto rapidamente è precipitata.
Questa è la società di oggi, una società in cui tutto è effimero e volatile.
Chiara Ferragni è un prodotto di questa società.
Che piaccia o meno, è così.
Inoltre, la comunicazione è fondamentale in questa società.
Chiara Ferragni e suo marito, il rapper Fedez, hanno sempre pontificato contro gli altri.
Fedez è anche più politico della moglie.
Quando ci si espone con idee di un certo tipo si deve evitare di dare adito a voci contrarie.
Non si deve neppure dare la percezione di avere delle ombre.
Per questo motivo, trovo strano il fatto che (come dice lei) Chiara Ferragni ha commesso un errore di comunicazione.
Lei, infatti, si è sempre proposta come esperta di comunicazione.
Forse, è bene evitare di essere troppo sicuri di sé.
La prudenza è una virtù. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.