Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 10 gennaio 2024

I Democratici tremano!


Come riporta un articolo di Mattia Magrossi su "Atlantico Quotidiano", le elezioni presidenziali negli Stati Uniti d'America sono incerte. 

Se Donald Trump rischia di non poter partecipare alle elezioni primarie in alcuni Stati, il presidente Joe Biden vive una crisi di popolarità.
Biden è impopolare, per le sue politiche.
Inoltre, ci sono anche coloro che ritengono che egli non sia in condizioni di salute idonee ad un secondo mandato.
Dunque, i Democratici tremano.
La partita è aperta.
Neppure il sostegno ad Israele potrebbe salvare Biden.
Anzi, il sostegno ad Israele potrebbe togliere voti a Biden.
Infatti, una parte dell'elettorato democratico è pro-Palestina e filo-araba.
Questa fetta di elettorato è molto consistente.
Si tratta di elettori giovani e di origine araba.
Se Biden perdesse i voti degli arabi americani e dei giovani, non avrebbe speranze di ottenere un secondo mandato.
Una parte del mondo cattolico americano, dal quale lo stesso Biden proviene, disapprova le politiche abortiste.
Dunque, la coalizione che nel 2020 permise a Biden di vincere sull'allora presidente Trump potrebbe sfaldarsi.
I Democratici tremano, tanto che l'ex-presidente Barack Hussein Obama è sceso in campo e ha dato dei consigli a Biden.
A questo punto, Biden si ricandiderà?





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".