Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 6 gennaio 2024

Un boicottaggio nella calza per Chiara Ferragni?


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa da "Il Giornale". 

Il Codacons ha dichiarato guerra a Chiara Ferragni.
Si parla di boicottaggio contro la nota influencer.
Ora, faccio una riflessione.
Chiara Ferragni sta raccogliendo quello che ha seminato.
Con suo marito, il noto rapper Fedez, ha pontificato contro tutti.
Si è sempre messa in cattedra nel criticare questo o quel soggetto, specie in politica.
Oggi, lei e lui pagano lo scotto di ciò.
Quando si vuole pontificare sugli altri, si deve fare di tutto per essere impeccabili, specie in questo mondo dominato dai social network.
Non si deve dare adito a nessuna voce contraria. 
Certamente, riguardo a codesto caso, la sinistra si arrabbia perché Chiara Ferragni e suo marito hanno sempre detto quelle che cose che piacciono a quella parte politica.
Anche per questa cosa, oggi, ella è giudicata, com'è giudicato Fedez.
Comunque, a quanto pare, per Chiara Ferragni vi è un boicottaggio nella calza della Befana.
Come ho scritto prima, sta raccogliendo ciò che ha seminato. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.