Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 8 gennaio 2024

Il linguaggio del "politicamente corretto"


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot con due titoli di "Open".

I titoli sono di due notizie che parlano di due aggressioni.
La nazionalità dell'aggressore è specificata quando egli è italiano mentre è taciuta quando è uno straniero a compiere certi atti criminali.
Questo è il "politicamente corretto". 
Una persona che specifica la nazionalità di un aggressore straniero è tacciata di razzismo. 
Fanno ridere le femministe che manifestano con la bandiera palestinese, affermando di "attaccare l'apartheid israeliana", quando la vera e propria politica discriminatoria è portata avanti proprio in molte società musulmane.
Quelle signore provino a dire qualcosa, per esempio, riguardo a quello che sta accadendo in Afghanistan.
Le donne afghane non hanno diritti. 
Di questo le femministe non parlano.
Così, esse dimostrano la loro ipocrisia "politicamente corretta" e la loro ideologia tipicamente di sinistra e ostile alla nostra società. 





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".