Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 2 gennaio 2024

La sinistra rivuole il lockdown?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo frammento di una pagina del quotidiano "Libero".

A quanto pare, una parte consistente degli elettori del Movimento 5 Stelle e del Partito Democratico rivuole le mascherine e il lockdown.
I casi di Covid aumentano ma la malattia è di fatto come un'influenza o un raffreddore rinforzato.
Gli ospedali non sono pieni.
Eppure, stando ad un sondaggio, il 24% degli elettori, prevalentemente di centrosinistra, rivuole le restrizioni.
Trovo tutto ciò inaudito.
Oramai, la questione del Covid non è più scientifica ma politica ed ideologica.
Prima del Covid, quando c'erano le influenze, si girava con le mascherine e si implementavano le misure di confinamento, i famosi "lockdown"?
La risposta è ovvia: no.
Negli inverni del 2018 e del 2019, mi ammalai di influenza e fu fortissima.
Non ebbi la polmonite ma con l'influenza del 2019 presi la bronchite. 
Anche altri presero un'influenza pesante.
Non ci furono lockdown e restrizioni di nessun tipo.
Oggi, il Covid è come un'influenza.
Anzi, da quello che so, è l'influenza a fare più paura.
Eppure, non sta accadendo nulla.
Non ci sono le terapie intensive piene.
Dunque, la questione è politica.
Dato che i partiti di sinistra sono pro-lockdown, pro-Green Pass e pro-restrizioni, i loro elettori li seguono. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".