Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 1 luglio 2023

Il cattolicesimo che dimentica i martiri


Come riporta "La Verità", padre Epifanio Pegoraro morì martire in Cina.

Eppure, in Vaticano non risulta istituita beatificazione.
Ringrazio l'amico Morris Sonnino della foto di questa pagina.
Perché sta succedendo questo?
Sembra che in nome del dialogo a tutti i costi si stia sacrificando la verità storica.
Forse, in Vaticano, qualcuno teme di indisporre Pechino beatificando un martire cattolico morto in Cina?
Questo è il "cattolicesimo democratico", il cattolicesimo che dimentica i martiri in nome del politicamente corretto.  
Padre Epifanio morì nel 1935 a causa della sua fede. 
Aveva solo 37 e prima di indossare l'abito dei frati francescani fu corazziere.
Eppure, sembra che oggi ci si sia dimenticati di quest'uomo.
Questo cattolicesimo "stravagante" non ricorda chi morì a causa della sua fede.
Ad ucciderlo furono i comunisti.
Sembra che ciò sia tenuto nascosto.
Un martire è un testimone.
Padre Epifanio testimoniò la sua fede fino a rimetterci la vita.
Dunque, la sua memoria merita di essere riconosciuta con l'onore degli altari. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".