Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 28 luglio 2023

Mattarella dice no alla commissione anti-Covid?


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del quotidiano "La Stampa".

Come riporta l'articolo di Ugo Magri che si può leggere sullo screenshot, il presidente della Repubblica Sergio Mattarella avrebbe bocciato la commissione d'inchiesta sul Covid che il Parlamento ha approvato.
Per il Quirinale, si tratta di una forzatura che stride col sistema dei pesi e contrappesi ed è un tentativo di riscrivere la lotta al Covid.
Al presidente Mattarella mi sentirei di dire alcune cose.
In primis, la gestione del Covid è stata fallimentare.
In secundis, il vaccino non solo ha funzionato male ma ha anche causato danni a molti, me compreso. 
Dunque, è bene fare luce su tutto.
La gente ha il diritto di sapere. 
La commissione d'inchiesta deve essere uno stimolo anche per la magistratura.
Inoltre, il presidente Mattarella non dice nulla dei magistrati che vogliono entrare nella politica a piedi uniti?
L'Italia è una democrazia e non una magistratocrazia.
La politica deve fare ciò che ha promesso ai cittadini.
Chi oggi ci governa ha promesso una commissione d'inchiesta sul Covid.
Perché mai non dovrebbe mantenere questa promessa?
In democrazia si governa se si ha il consenso dei cittadini.
Chi oggi ci governa ha fatto determinate promesse.
Ora, le sta mantenendo, come giusto che sia.
I magistrati e politica debbono fare i loro rispettivi doveri.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...