Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 8 luglio 2023

Caso Van der Sar, potrebbe essere stato il vaccino?


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

Edwin Van der Sar, ex-portiere olandese di Ajax e Juventus e oggi direttore sportivo del club di Amsterdam, è ricordato in terapia intensiva per emorragia cerebrale.
Nello screenshot, sulla sinistra, si vede Van der Sar nell'atto di farsi somministrare il noto vaccino anti-Covid.
Ora, faccio questa domanda: può esserci una correlazione tra il vaccino e l'emorragia cerebrale?
Ci sono troppi casi di trombosi e di problemi cardiaci che (guarda caso) si sono palesati dopo la somministrazione del noto farmaco.
Lo stesso dicasi per i casi di problemi neurologici.
Anch'io ne so qualcosa.
Dunque, non mi sorprenderei se tra i problemi Van der Sar e il vaccino ci fosse qualche correlazione e se ciò fosse accertato.
Tutto può essere accaduto.
La verità deve venire a galla.
Non si può più mantenere il silenzio.
Dopo la somministrazione del vaccino, tanta gente ha iniziato ad avere dei problemi.
Come ho scritto poc'anzi, anch'io ne so qualcosa. 
Intanto, penso che sia giusto esprimere la vicinanza a Van der Sar e ai suoi cari ed augurare una pronta guarigione all'ex-portiere.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...