Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 21 luglio 2023

L'onorificenza a Tito deve essere revocata!


Fratelli d'Italia annuncia la revoca dell'onorificenza concessa al maresciallo Tito.Il dittatore jugoslavo (il cui nome di battesimo era Josip Broz, 7 maggio 1892-4 maggio 1980) non fu uno spietato tiranno che fece uccidere ed infoibare molti nostri connazionali in Venezia Giulia, in Istria e in Dalmazia.
Dunque, un tiranno genocida non può avere l'onorificenza di un grande Paese come il nostro. 
Non è giusto che Tito sia ricordato come un eroe, quando la storia dice una cosa totalmente diversa.
Tito fu un tiranno e fu anche un assassino e genocida.
Egli fece del male anche al nostro popolo.
Non fu certo migliore di Hitler.
Il 2 ottobre 1969, gli fu conferito il titolo di cavaliere di gran croce decorato di gran cordone dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana. 
Quali sarebbero stati i meriti di Tito per fargli avere tale titolo?
Egli non fece nulla di buono per noi.
Anzi, odiava il nostro popolo. 
Fece infoibare i nostri connazionali in quei territori che passarono all'allora Jugoslavia.
Dunque, Tito non fu un eroe ma un delinquente.
Dire ciò non significa essere fascisti o "revisionisti" ma raccontare i fatti, come andarono veramente.
I nostri connazionali infoibati meritano di essere ricordati come vittime di un vero e proprio genocidio.
La storia non deve essere cambiata. 
I criminali devono essere ricordati come tali.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...