Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 6 luglio 2023

La Commissione d'inchiesta sul Covid si farà...con buona pace di Conte


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot di Rai News 24.

La Camera dei Deputati ha dato il via libera alla Commissione d'inchiesta sul Covid e l'ex-premier e leader politico del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte si è detto contrariato.
Egli ha definito ciò "uno schiaffo agli italiani e ai sanitari". 
Io mi sentirei di rispondere a Conte affermando che gli schiaffi a noi italiani li dava lui quando era premier, durante il periodo di pandemia Covid, con le misure cervellotiche che non impedirono i contagi.
Le misure implementate dal suo governo non fermarono i contagi ma ebbero l'effetto di diffondere la paura e di limitare le libertà.
Quanto accaduto in quel periodo non dovrà ripetersi.
Anzi, Conte dovrebbe chiedere scusa a noi italiani e dovrebbe dare anche molte spiegazioni riguardo al suo operato.
Mi si perdoni la durezza ma da persona che ha avuto problemi dopo la vaccinazione anti-Covid sono pieno di rabbia.
Dunque, ben venga la Commissione d'inchiesta sul Covid.
Conte si faccia una ragione di ciò.
Del resto, la storia lo ha punito il 25 settembre 2022 e continua a punirlo coi risultati elettorali disastrosi del Movimento 5 Stelle.
Conte accetti il verdetto e la pianti coi suoi toni da capopopolo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...