Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 24 luglio 2023

Follie verdi e liberticide


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot di "Avvenire".

Per il deputato dei Verdi Angelo Bonelli, si deve istituire il reato di "negazionismo climatico".
In poche parole, per Bonelli, chi esprime idee difformi dalle sue, idee che attribuiscono all'uomo tutti i mali climatici, deve essere messo in galera.
Questa è quella stessa sinistra che accusa gli altri di essere "fascisti" e di volere porre fine alla democrazia. 
Peccato che siano proprio quelli di sinistra a volere tappare la bocca a chi non la pensa come loro.
Essi sono democratici finché la si pensa come loro.
Quando trovano un dissenziente, invece, non sono più democratici.
Lo dico apertamente: il loro atteggiamento è disgustoso.
Il loro atteggiamento è disgustoso perché è ipocrita ed io mi posso ritenere orgoglioso di non essere come loro.
Essi si dicono democratici ma odiano la democrazia.
Basta pensare solo al fatto che i signori della sinistra pensino che la democrazia possa esserci solo se al governo ci sono loro.
Invece, quando ci sono gli altri la democrazia finisce.
Così facendo, essi delegittimano i loro avversari.
In più, la sinistra vuole imporre i reati di opinione.
Basta pensare alla questione del Covid e a quella del clima.
Questa sinistra non sa cosa sia la democrazia.
Tutto ciò è vergognoso. 

 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".