Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 26 luglio 2023

Sinistra senza argomenti accusa il centrodestra del maltempo


Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot de "La Verità" con un articolo di Maurizio Belpietro.

Per il quotidiano "La Repubblica" e la sinistra (di cui il giornale in questione è megafono) la colpa del maltempo che in questi giorni ha colpito l'Italia settentrionale è del centrodestra e dei quotidiani come "La Verità".
Peccato che lo stesso quotidiano di sinistra abbia scritto che gli eventi meteorologici estremi si siano verificati anche negli anni precedenti. 
Questo atteggiamento ha un nome ed un cognome e si chiama sciacallaggio.
Fare sciacallaggio sulle disgrazie delle persone non è solo inaudito ma è anche ignobile.
A sinistra c'è penuria di argomenti e perciò si straparla.
Il problema è che la questione del clima è stata trasformata in un fatto politico.
Ci si scontra ideologicamente su una questione naturale.
Anche le pietre di Damasco sanno che il clima cambia naturalmente. 
Dunque, i periodi caldi si alternano a quelli freddi. 
Però, la sinistra vuole che tutto ciò si ignori e usa l'argomento a sproposito per attaccare chi non è del suo pensiero, pensando di zittirlo. 
Questo è tristissimo perché tanta gente è stata danneggiata dal maltempo ma questa sinistra ama sfruttare questa tragedia per le sue questioni politiche.
Elly Schlein e soci dovrebbero vergognarsi. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".