Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 19 luglio 2023

Si vuole imporre un modello di Stato etico


Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot de "La Repubblica".

Stiamo diventando grotteschi.
Adesso, non possiamo più usare l'aria condizionato nelle nostre automobili per ridurre l'inquinamento, sotto pena di multa fino al massimo corrispondente alla somma di 444 Euro.
Si tratta di una norma per il nuovo Codice della Strada che è stata approvata nella scorsa legislatura. 
Questa è un'altra follia ecologista che ha il sapore di Stato etico. 
In pratica, sta passando l'idea di un'istituzione che vuole entrare nelle vite delle persone. 
Certo, va detto che la multa scatti quando l'automobile è in sosta ma si tratta sempre di qualcosa che è invasivo.
Oltretutto, vi è il solito discorso.
I Paesi che inquinano di più e che mettono in giro più biossido di carbonio sono Cina ed India.
Questi ultime possono fare quello che vogliono.
Capite che c'è qualcosa di distopico in tutto ciò?
Questo Occidente e questa Europa sono in declino.
Stanno diventando delle realtà statuale etiche in cui il diritto individuale è calpestato. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...