Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 25 luglio 2023

Auto elettrica pericolosa?


Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot de "La Repubblica".

L'articolo parla di un caso di Bari.
Vicino all'Ipercoop di Bari è stato trovato il cadavere di un uomo carbonizzato in un'auto elettrica bruciata.
Purtroppo, si sono già sentite troppe notizie che riportano di auto elettriche andate a fuoco.
Oltre alla questione dei costi e a quelle della ricarica delle batterie, le auto elettriche potrebbero anche avere problemi di malfunzionamento.
Questi problemi di cattivo funzionamento possono portare a guasti gravi, come gli incendi.
A questo punto due domande sulla politica "green" dell'Europa dovrebbero essere poste.
In nome della difesa dell'ambiente, sulla quale vi sono non poche riserve, si mettono in pericolo i portafogli, la sicurezza e la salute delle persone.
Queste politiche "green" dell'Unione Europea sono anti-umane.
I dati di fatto lo dimostrano.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...