Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 14 luglio 2023

Qualcuno faccia i conti con la storia


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto di una pagina de "La Verità".

La storia di Tito e delle foibe è ancora molto sentita.
Ebbene, stando all'articolo, sono stati identificati i resti dei marò trucidati dal dittatore comunista jugoslavo.
Si tratta dei resti di ventuno militari.
Qualcuno deve fare i conti con la storia.
Coloro che presentano i comunisti come "bravi ragazzi che liberarono l'Italia dai fascisti" fanno delle mistificazioni.
I comunisti non volevano portare la libertà ma volevano portare l'Italia nell'orbita sovietica. 
Vogliamo dirlo o no?
I comunisti volevano fare dell'Italia un Paese comunista, un Paese satellite dell'Unione Sovietica. 
Dire ciò, per certi perbenisti, equivale ad insultare la Costituzione e la democrazia e a fare "apologia di fascismo".
Peccato che i primi che ogni giorno insultano la democrazia (e quindi la Costituzione) siano proprio i comunisti ed i loro nipotini che si dicono "democratici".
Quanto accadde in Venezia Giulia, in Istria e in Dalmazia fu un genocidio.
Peccato che i comunisti ed i loro nipotini non vogliano riconoscere ciò.
Inoltre, ricordiamo anche quello che fecero i nipotini dei comunisti tre anni fa.
In nome della salute pubblica, essi ci rinchiusero nelle nostre case e ci ricattarono col Green Pass per imporci la somministrazione di un vaccino che non solo si dimostrò inefficace ma anche dannoso per molti, me compreso.
Dunque, tutti debbono fare i conti con la storia.
I comunisti accettino ciò. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.