Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 10 luglio 2023

Ricordiamoci degli insulti ai non vaccinati


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot di "Imola Oggi".

Ricordiamo Agostino Miozzo, membro del Comitato Tecnico Scientifico, il quale disse riguardo agli over 50 non vaccinati: "Come sanzione metterei anche l'arresto".
Purtroppo, nei due anni di pandemia Covid, una pandemia sulla quale c'è molto da dire ancora oggi, ci furono insulti di ogni tipo contro i non vaccinati e quelli che presero meno di tre dosi di vaccino.
Ora, si spera che la Commissione d'inchiesta intervenga anche su certi comportamenti. 
In nome del diritto alla salute , si limitarono le libertà.
In nome del diritto alla salute, si seminò odio tra le persone.
Il diritto alla salute c'è (ed è una cosa seria) ma è un diritto individuale e non collettivo.
Le misure adottate non fermarono i contagi ma furono solo atti politici.
La scienza non c'entrò nulla con tutto questo.
Non parliamo poi degli effetti avversi che i vaccini ebbero su molte persone.
Dunque, quanto accaduto in questi anni non deve essere dimenticato. 
Ancora oggi, questi sono dati di fatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...