Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 22 luglio 2023

L'ingrato atteggiamento di Patrick


Patrick Zaki è stato liberato dalla prigionia in Egitto.

Lo studente egiziano fu arrestato in patria il 7 febbraio 2020.
Egli studiava all'Università di Bologna.
Tre giorni fa, il presidente egiziano al Sisi gli ha concesso la grazia.
Tuttavia, il merito di ciò è da attribuirsi al nostro Governo.
Qui arriviamo al punto.
Infatti, Zaki doveva tornare qui in Italia con un volo di Stato e farsi fotografare col nostro premier Giorgia Meloni ma ha rifiutato tutto ciò.
A casa mia, questa è ingratitudine. 
Lo dico col massimo rispetto ma sostengo che Zaki abbia tenuto un atteggiamento ingrato.
Se lui è tornato in libertà lo deve al nostro Governo e lui non vuole farsi fotografare coi suoi ministri.
Se fossi in Patrick Zaki ringrazierei il Governo del nostro Paese per ciò che ha fatto, a prescindere dall'orientamento politico.
La gratitudine rende migliori.
Patrick Zaki deve la sua libertà a questo Governo di destra. 
Concordo col direttore di "Libero" Alessandro Sallusti, il quale ha criticato Zaki per questo gesto brutto
Adesso, Zaki entrerà in politica al fianco del Partito Democratico?
Tutto ciò è veramente vergognoso.
Ringrazio l'amica Eleonora della foto.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".