Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 27 luglio 2023

Adesso, si parla di "ebollizione globale"


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del sito "Adnkronos". 

L'ONU non parla più di riscaldamento globale ma di "ebollizione globale".
Lo dice il segretario generale delle Nazioni Unite Antonio Guterres. 
Questo è terrorismo mediatico.
Oramai, la linea politica è chiara: mantenere la popolazione in uno stato di emergenza per poter ridurre le libertà.
Tutto è chiaro.
Quindi, la questione non ha nulla a che fare con la scienza ma con la politica e con qualche interesse connesso ad essa.
Basta vedere da dove vengono personaggi come Guterres.
Essi provengono dal quel mondo politico di sinistra che sta invadendo e distruggendo la nostra società fin dalle sue fondamenta.
Scientificamente, si sa che il clima può cambiare naturalmente.
La storia dice ciò ma questa verità non può essere detta, per non finire male.
Dire quella verità comporta il rischio di essere accusati di "negazionismo" e di essere additati come ignoranti e complottisti.
In realtà, coloro che diffondono l'ignoranza sono proprio loro, questi soggetti che mettono in giro un clima di terrore. 
Questo è un dato di fatto ed è triste.




 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...