Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 23 luglio 2023

L'ingratitudine di Patrick Zaki

Concordo con Vittorio Feltri, il quale ha scritto la sua opinione su "Libero".

Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot con l'articolo
Come ho scritto prima, non posso non essere d'accordo con Feltri.
Patrick Zaki si è comportato da ingrato verso il Governo del nostro Paese.
Il Governo del nostro Paese ha contribuito in maniera determinante alla sua liberazione e Zaki si è comportato da ingrato, rifiutando di farsi fotografare con i ministri.
I ministri del nostro Governo gli fanno schifo?
Questa è ingratitudine.
L'atteggiamento di chi non riconosce il bene fatto non si può chiamare diversamente.
La premier Giorgia Meloni si è comportata da signora.
Però, Zaki si è comportato da irriconoscente.
Ciò sarà da ricordare come una vergogna per lui. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.