Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 13 luglio 2023

La Francia censura Beatrice Venezi


 

Ringrazio l'amica Eleonora dello screenshot del sito "Today".

La Francia protesta contro la direttrice d'orchestra Beatrice Venezi.
Dodici associazioni, sindacati, partiti e collettivi di sinistra hanno chiesto la cancellazione dei concerti da lei diretti all'Opera di Parigi.
Il tutto è avvenuto perché la direttrice d'orchestra italiana ha espresso le idee favorevoli al concetto di "Dio, Patria e Famiglia".
Così, ella è stata accusata di neofascismo. 
Siamo di fronte alla solita sinistra che si dice democratica ma che è di fatto totalitaria.
Sicuramente, la sinistra italiana, che per sua natura è contro il nostro Paese, appoggerà l'iniziativa di quella francese. 
Per la sinistra va bene solo ciò che è di sinistra. 
Il concetto del patriottismo non è del fascismo ma del buonsenso.
Se il maestro Beatrice Venezi avesse detto di essere pro-immigrazione, pro-droghe e gender fluid, i membri della sinistra si sarebbero spellati le mani dalle risate.
Invece, ella si è detta patriota e questo alla sinistra non è andato bene. 
Questa è la solita sinistra. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.