Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 2 luglio 2023

Corano bruciato, una mossa non vincente ma...


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "Il Fatto Quotidiano".

Coloro che hanno bruciato la copia del Corano al di fuori della moschea di Medborgarplatsen non sono stati dei campioni.
Anzi, hanno fatto una cavolata.
Però, non è un campione neppure il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, il quale ha detto: "Se la Svezia vuole entrare nella NATO non può tollerare atti del genere",
Peccato che il presidente turco non sia un esempio di moderazione. 
Ricordo la riconversione in moschea della basilica di Hagia Sophia di Istanbul.
Anche altre edifici furono riconvertiti in moschee nello stesso periodo.
Erdogan è un islamista che sta smantellando la struttura laica della Repubblica turca.
Questo non deve essere dimenticato.
Dunque, coloro che hanno bruciato il Corano non sono stati certo dei campioni ma Erdogan non può permettersi di dare lezioni a nessuno.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".