Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 9 luglio 2023

Ancora terrorismo climatico


Ringrazio il mio amico Morris Sonnino che mi ha portato all'attenzione questo screenshot.

Si continua a parlare di riscaldamento globale e si parla di "situazione fuori controllo", riguardo a questi giorni.
Siamo di fronte al solito discorso del terrorismo climatico.
In primis, le estati sono sempre state calde.
In secundis, il clima può cambiare in maniera totalmente naturale.
La storia lo dice.
Inoltre, sono alquanto discutibili certi progetti, come quelli di Bill Gates, coi quali si vogliono ridurre le radiazioni solari.
Sembra che vi sia un'idea di uomo che si vuole sostituire a Dio.
Questo è molto pericoloso.
L'uomo che vuole interferire nei processi naturali diventa un pericolo per sé stesso e per gli altri.
Intanto, si continua col terrorismo climatico.
Tanta gente si fa abbindolare dai propagatori di tale campagna per ignoranza.
Così, si creano nuove divisioni (come avveniva col Covid) e la gente si scanna. 



 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...