Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 29 luglio 2023

Ancora terrorismo climatico


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot di "Wired".

L'articolo che compare sullo screenshot parla di questo mese che sta volgendo al termine come del mese più caldo.
Questo sarebbe stato riportato dagli esperti della Nasa, i quali avrebbero invitato a prepararsi per l'anno prossimo che, secondo le loro stime, sarà ancora più caldo. 
Questo è terrorismo climatico.
Che il clima possa cambiare alternando periodi caldi ad altri freddi è un dato di fatto.
Fa ciò in modo perfettamente naturale.
Allora, come mai si continua con questo allarmismo?
Questo allarmismo è veramente eccessivo e ingiustificato.
Basterebbe aprire un libro di storia per capirlo.
Eppure, si continua con questo allarmismo.
La cosa più giusta da fare sarebbe imparare a convivere con certi fenomeni atmosferici.
Del resto, l'uomo è tale perché ha capacità di adattarsi alle varie situazioni.
Forse, l'uomo ha perso questa caratteristica?
Sembra che la questione non sia più scientifica ma politica.
Ci sono interessi che sono completamente estranei alla scienza, com'è già accaduto anche col Covid.
Questo è quello che si vede. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".