Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 7 luglio 2023

Hanno paura


Ringrazio l'amico Morris Sonnino che mi ha portato all'attenzione l'immagine della pagina Facebook dell'esponente di Fratelli d'Italia Christian Ricchiuti.

L'ex-premier Giuseppe Conte e l'ex-ministro della Salute Roberto Speranza hanno dimostrato di essere nervosi per via dell'istituzione della Commissione d'inchiesta sul Covid.
Addirittura, essi hanno parlato di "tribunale politico".
Se loro sono nel giusto (come dicono) perché si lasciano andare a queste reazioni isteriche?
Vale il detto che recita: "Se non hai nulla in coscienza, non hai nulla di cui avere paura". 
Invece, Conte, Speranza e soci si sono lasciati andare a delle reazioni veramente spropositate e sproporzionate.
Conte è arrivato ad usare toni di un capopopolo, di un popolo che forse neanche lo segue. 
Al massimo, lo seguiranno solo i suoi elettori. 
Questo ci fa pensare che qualcosa di molto strano ci sia stato nel periodo pandemico.
Del resto, la gestione della pandemia Covid e della campagna vaccinale non furono certo condotte in maniera impeccabile.
Perciò, Conte, Speranza e soci si facciano una ragione di ciò.
Accettino il fatto che si voglia fare luce su ciò che fecero quando erano premier e ministro della Salute. 

 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...